Ansia-depressione

Salve a tutti , mi chiamo eduardo sono di napoli ho quasi 32 anni e da un po (all'incirca 2 anni) sto soffrendo di attacchi d'ansia, accompagnati spesso da respiro affannoso (del tipo come se l'aria che respiro non fosse abbastanza) , io ho fatto una cura durata poco all'incirca 6 mesi con uno psicologo, ma con risultati scarsi, io vorrei poter incontrare qualcuno che mi aiuti x davvero che mi dia delle speranze, del tipo "non preoccuparti non dovrai vivere così per sempre" ho la sensazione che il mio problema sia non tanto mentale ma genetico, spero che qualcuno voglia aiutarmi a farmi vivere di nuovo come prima, sperando in una vostra risposta vi porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La possibile soluzione per i suoi disturbi la può trovare consultando uno specialista di persona.
La rassicurazione che richiede non necessita di uno specialista ma la potrebbe dare chiunque, ma essa non risulta essere risolutiva nella cura dei disturbi d'ansia.

E' opportuno sentire il parere di uno psichiatra.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dott. Ruggiero, e proprio quello che cerco io, un psichiatra che mi dia una cura giusta per poterne uscire fuori da questa brutta situazione, ho sentito dire pure che chi soffre d'ansia deve abituarsi a convivere con questa situazione, io lo trovo assurdo non ci credo e non voglio crederci , spero che lei riesca ad aiutarmi , nel caso mi faccia sapere se posso contattarla distinti saluti .