No se ne può ' più

buonasera, io assumo cipralex 10mg dal 19 luglio 2013 con alprazig 5 gocce al bisogno come avete potuto leggere nei precedenti consulti...ora e successo che la scorsa settimana andai a visita e ho detto di avere alti e bassi ma sempre spesso 10 gg prima del ciclo.e alcune volte senza motivo.mha! comunque mi sento bene si e vero ma ultimsmente forse il cambio di stagione non posso fare un discorso in comitiva o a tavola con la mia famiglia perche la mia voce e la loro voce mi rimbomba nella santa testa e piu rimbomba e piu mi viene da svenireeee grrrrr che rabbiaaaaaaaaa...lo psichiatra ha detto resisti al bisogno xanax 10 15 gocce...voi che dite dipende da questo o sarà altro legato alla cervicale o alle orecchie.l altra sera ho preso 10 gocce di alprazig perche le xanax le avevo da mia nonna ma non ho visto grande differenzaaa mamma che rabbia.se questi sintomi non si presenterebbero più ma chi ci penserebbeee che barbaa..grazie
[#1]
Dr.ssa Tiziana Corteccioni Psichiatra, Psicoterapeuta 126 7
Buonasera,
i sintomi che riferisce sembrerebbero una manifestazione ansiosa. Per trattarla può rivolgersi al suo psichiatra curante, che conosce approfonditamente la sua storia clinica, per un eventuale aggiustamento della posologia farmacologica.
Cordiali saluti.

Dr.ssa Tiziana Corteccioni
www.tizianacorteccioni.it

[#2]
dopo
Utente
sii lui diceche non aimenta il cipralex perché da sola ho superato tante situazioni per esempio dal parrucchiere un giorno mi sentivo agitatissima quasi male..ma ci sono riandata sempre fin quando chw supero...ma se questi sintomi si ripresentano come si deve fare qui...comunque la ringrazio.lui mi ha detto di resistere...e 1 anno e mezzo tra poco uffaaaa.
[#3]
Dr.ssa Tiziana Corteccioni Psichiatra, Psicoterapeuta 126 7
Sì affidi al suo psichiatra curante. Valuti, inoltre, l'opportunità di integrare il trattamento farmacologico con una psicoterapia per gestire meglio la sintomatologia ansiosa e per comprenderne l'origine.
Buona serata.
[#4]
dopo
Utente
la ringrazioooooo tanto buonaserata