Nella mia lunga carriera di ansioso ipocondriaco di visite e sintomi ne ho avuti a centinaia

salve,
sono in terapia con daparox 40mg,solian 1/4 compresso e alprazolam 5 5 15
nella mia lunga carriera di ansioso ipocondriaco di visite e sintomi ne ho avuti a centinaia
con periodi buoni e meno buoni come questo.
Da alcuni giorni ho sonnolenza e stanchezza con momenti di tristezza e facilità al pianto,dormirei sempre,mi da fastidio incontrare gente anche solo parlare al telefono..allora mi sono fissato con la diabete,fatto gli esami del sangue 2 settimane fà e l'unico valore non apposto era la emoglobina glicata valore max 38 io ho 39.
allora corsa disperata in farmacia a prendermi l'accessorio per pungere il dito e misurare glicemia,ieri sera alle 18 avevo 69 e allora mi e venuto un attacco di panico pensavo che fosse bassa e andare in coma,allora ho mangiato alle 19 e ho rimisurata ed era a 122
Ora la ho misurata dopo pranzo mangiato pane e una bistecca e dopo mezzora l'avevo a 155 ho aspettato un'ora e ho 122,insomma una misurazione che neanche un diabetico fà
Scrivo assiduamente su google stanchezza e sonnolenza e mi esce il mondo di malattie e io sto male.
mercoledi' prossimo devo andare dal neurologo che mi segue e gli elencherò anche sti disturbi.
e possibile che sia diabetico con quei valori,i farmaci hanno funzionato per tirarmi via gli attacchi di panico che non li ho quasi piu' e anche diminuito l'ansia ma l'ipocondria cè sempre,ho 30 anni e ne soffro da quando ne avevo 14
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Al momento, da quello che descrive, non credo ci siano indizi che possano spingere a pensare ad una condizione di diabete. Parli di questo suo timore con lo specialista di fiducia.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
specialista intende il neurologo che mi segue o diabetologo?
[#3]
dopo
Utente
mi viene anche da piangere e mi sento molto triste puo' essere depressione?
grazie anticipatamente
[#4]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Lo specialista che la segue per le tematiche di natura psichiatrica.
Cordiali saluti