Cura Eutimil

Buongiorno,sono Matteo ho 23 anni,ho avuto problemi di depressione ed ansia,il mio psichiatra mi aveva prescritto Eutimil,partendo da un quarto fino alla dose efficace di una compressa,ad agosto 2014 ho interrotto la cura,dopo ovviamente aver diminuito il dosaggio.
Il mio dottore mi ha sempre parlato del pericolo di "ricaduta" che non sarebbe nient'altro che la prosecuzione di una cura per poi stare definitivamente meglio,così è successo,ora ho preso per 5 giorni metà pasticca e da lunedì questo ho iniziato con 1,so che ci possono essere alcuni effetti collaterali ma avrei bisogno di qualche rassicurazione,io avverto nausea,inappetenza,mal di testa ed alcuni picchi d'ansia,comunque controllabili.
Credo siano tutte cose normali,dato che non mi ricordo la prima volta come avevo reagito.
Inoltre,all'inizio della mia cura,ero da solo,ora sono fidanzato da circa un anno,non che dosaggio assumevo hai tempi dei primi rapporti sessuali,ad ogni modo,alcune volte non riuscivo ad eiaculare,altre invece si,io ho da subito parlato della mia situazione con la mia ragazza,che mi ha sempre rassicurato,però sono preoccupato perché ho paura di non riuscire a soddisfarla.
Chiedo rassicurazione su queste cose,vi ringrazio di cuore
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non ho ben capito se sta assumendo la terapia già interrotta ad Agosto di sua iniziativa o su indicazione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Nono assolutamente su indicazione del mio psichiatra
[#3]
dopo
Utente
Qualcuno potrebbe dirmi qualcosa per favore?
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gli effetti si vedranno dopo 4 settimane e i disturbi attuali sono da considerarsi nella norma.
[#5]
dopo
Utente
ok,ma i disturbi attuali,che mi limitano nella vita quotidiana,ovvero stanchezza e debolezza,in quanto si ritirano? ovvio non chiedo di sapere il giorno e l'ora,ma mi accompagneranno fino alle 4 settimane? o smetteranno prima?
[#6]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Potranno accompagnarla fino alle 4 settimane.