Domanda sul dosaggio di haldol (aloperidolo)

Salve dottori, vorrei sapere se 70 gocce di haldol (aloperidolo ) al giorno è un dosaggio alto o basso. Ne prendo 20 la mattina e 50 la sera.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Per quale indicazione assume l'aloperidolo?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore , assumo l'aloperidolo per il disturbo ossessivo compulsivo. Cosa ne pensa? Arrivederci.
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Generalmente l'aloperidolo, soprattutto in monoterapia, non é tra i farmaci di prima scelta per questo tipo di disturbo. Ha assunto anche altri farmaci? Che tipo di risposta c'é stata? Attualmente il disturbo é compensato? Da quale dosaggio di allo pericolo é partito?