Domanda sui sintomi che ho

Buongiorno dottori, secondo voi i sintomi che ho sono gravi? Allora per esempio quando penso o sento dire una parola devo contare da quante lettere è formata la parola. Oppure se sono in una stanza e ci sono dei quadri li conto per vedere quanti c'è ne sono. Poi ho paura che quando non sono a casa la mia famiglia parli male di me. Infine ho problemi di memoria da quando sono incominciati questi sintomi. Da giovedì prendo 20 gocce di haldol(aloperidolo) la mattina e 30 gocce di sera. Secondo voi questa cura va bene per i sintomi che ho? Arrivederci.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Fermo restando che chi l'ha valutata direttamente ha avuto modo di riscontrare determinati fenomeni patologici che necessitano di una terapia farmacologica come quella che ha indicato.

La terapia va bene se avrà dei risultati nel corso del tempo, oppure se necessario sarà cambiata per il trattamento dei suoi disturbi.

Contestualmente alla prescrizione deve prendere in considerazione che le è stata comunicata una diagnosi o un orientamento diagnostico che le ha fornito indicazioni sul disturbo di cui soffre.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore ma la dose che assumo io attualmente è una dose alta o bassa? Arrivederci.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
E' una dose terapeutica.