Ansia da volo

Salve,
ho in programma un volo da NY a Milano e vorrei poter prendere un ansiolitico. Quante gocce di Lexotan e' consigliabile assumere? Vorrei poter dormire durante il volo (8 ore circa) senza il rischio di sovradosaggio.
Grazie.
[#1]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
Non possiamo fare prescrizioni qui, mi spiace. La dose di un ansiolitico benzodiazepinico come il bromazepam (Lexotan), comunque, dipende dalla sensibilità individuale alle benzodiazepine e dalla eventuale tolleranza sviluppata da un uso continuo o frequente delle stesse, etc
Dovrebbe consultare chi le ha prescritte o almeno il Suo medico di medicina generale.
Buon viaggio!

Mario Savino
medico
Specialista in Psichiatria

[#2]
dopo
Utente
Capisco. Grazie comunque.
Lea