Lo psichiatra che me l'ha prescritto mi ha assicurato che questo farmaco serve

Gentili Dottori. Ho 30 anni e sono curato da qualche giorno con WELLBUTRIN. Lo psichiatra che me l'ha prescritto mi ha assicurato che questo farmaco serve a dare quella forza in più per risollevarsi dalla depressione (unitamente a Carbolitium, Lamotrigina).
QUello che volevo chiederVi (riservandomi anche di sentire ovviamente il mio psichiatra) se questo farmaco ha avuto nella storia medica degli effetti collaterali gravi. E' che sono al quarto giorno di assunzione (1 compressa da 150) e mi sento molto agitato.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Il bupropione, per il suo innovativo meccanismo d'azione ha tra gli effetti collaterali più comuni l'agitazione. In genere si associa per le prime settimane di terapia un ansiolitico. Effetti collaterali molto gravi non ve ne sono se il farmaco viene usato correttamente, nel rispetto di controindicazioni e precauzioni. Ma questo è compito del suo medico e non suo. Il suo è quello di attenersi alle prescrizioni e condividere qualsiasi dubbio con il suo specialista di fiducia. cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Che significa effetti collaterali gravi ? Gli effetti collaterali sono elencati tutti nel foglietto. Cosa vuole sapere di preciso ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini