Alimentazione

Salve, ho 18 anni,sono alta 1.55-56 e peso 55kg.
È partito tutto da agosto scorso che iniziai a fare una dieta non seguita da uno specialista.. iniziai mano a mano a togliere sempre più cibi a fare molta attività fisica ed arrivai in meno di 2 mesi a pesare 48 kg (avevo perso 7 kg in meno di 2 mesi) Finché poi iniziai a mangiare tutto ciò che mi capitava davanti senza riuscirmi a controllare.. e da 6 mesi che faccio abbuffate quando sono sola e poi vomito,questo capita quasi tutti i giorni. Da 2 mesi vado da una psichiatra per altri motivi.
Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,,

Questo è l'effetto frequente delle diete fatte da parte di chi ha predisposizione ai disturbi alimentari.
Lo psichiatra questo aspetto lo conosce presumo, o no ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Salve, nell'ultima seduta ho cercato di parlarne ma la dottoressa non ci ha dato molto peso.
Ha solamente detto che questo ci avrebbe aiutato a capire la mia situazione generele.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Sta facendo una cura ?
[#4]
dopo
Utente
No per il momento ancora nessuna.
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63