Quanto tempo ci vuole per fare effetto il risperdal?entrate grazie

Salve, da martedì sto assumendo il risperdal 2 mg la,mattina e la sera. I miei sintomi sono che ho tanta paura che il fidanzato di mia madre metta lei contro di me. Poi ripeto da quante lettere sono formate le parole e ripeto a mia nonna se c'è l'ha con me,se è colpa mia, se mi vuole bene ecc.. Da ieri non sto più ripetendo quelle cose a mia nonna ne sto contando da quante lettere son formate le parole. Vorrei sapere perché col risperdal mi è scomparsa la ripetizione delle cose,come contare le lettere delle parole e ripetere a mia nonna. Invece come mai la paura che il fidanzato di mia madre mette lei contro di me c'è lo ancora? Col passare dei giorni mi passerà anche la paura del fidanzato di mia madre? Il risperdal quanti giorni ci mette a fare effetto? Chiedo scusa dottori se faccio sempre consulti, e che sto attraversando un periodo molto brutto.arrivederci
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Come più volte ripetuto, probabilmente allo sfinimento, i dosaggi di farmaco prescritti non sono sufficienti per la totale scomparsa dei suoi disturbi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, ma che dosaggio dovrei assumere più o meno per far scomparire tutti i sintomi? La prego di rispondermi.grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
In una richiesta di consulto scrive che sta a 5, in un'altra a 4, in un'altra ancora a 1,5.

Mi pare che si giunga ad abusare di un servizio per ottenere risposte afinalistiche.

Anche la sola richiesta di "entrare" nel consulto, caratteristica simile di tutte le sue richieste è un pò troppo eccessiva per una richiesta online.

Riceve risposte continue su dosaggi, trattamenti è tutto il resto ma dopo poche ore ci si trova a dover ricominciare daccapo.

Non pensa di esagerare?
[#4]
dopo
Utente
Va be allora non farò più consulti se le do fastidio. Per chiarirle le idee, attualmente da due giorni assumo 2mg la mattina e la sera di risperdal. Le rifaccio la domanda un ultima volta sperando che mi risponda. Quale dosaggio andrebbe bene per farmi sparire tutti i sintomi? Se mi risponde a questa domanda le prometto che non farò più consulti uguali.