Disturbo non identificato

mia moglie è andata via di casa perchè mi riferisce da alcuni anni di udire commenti rivolti a lei (cosa che a me non risulta) da parte degli occupanti (peraltro miei parenti)il piano superiore della palazzina dove viviamo,vorrebbe che io intervenissi a difenderla,e mi urla sempre. Ha trascorso un periodo di circa un anno 2005-2006 in cui aveva allucinazioni visive, uditive ed attacchi di panico e prendeva antipsicotici, vorrebbe un figlio da me, ma io sono preoccupatissimo. Che aspettative può avere la nostra vita matrimoniale? Attualmente si offende per qualsiasi cosa le si dica o non le si dica ( è seguita da una psicologa che le da ragione su tutto e mi dice di assecondarla) come si fa ad affidarle un bambino? la sua famiglia e la sua psicologa sono pure contro di me. Da fidanzata era un agnellino, adesso dice di essere maturata e fa caso a tutto ciò che non va. secondo me c'è qualcosa che non va. (ho messo l'avvocato di mezzo)
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Dice che sua moglie aveva allucinazioni: è stata quindi visitata da qualcuno ? Che cura aveva ricevuto e poi come si è sviluppato il discorso terapeutico ? Prende sempre medicine ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

ma se sua moglie aveva allucinazioni, come mai ora viene seguita da una psicologa accondiscendente e non assume alcun trattamento farmacologico?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/