Depressione reattiva

Sono in cura per depressione reattiva da stress lavorativo, lo psichiatra mi ha dato la seguente cura: TRITTICO DA 150 MG LA SERA, E SOFFRO ANCHE DI ipertensione e tachicardia, di cui sono in cura dal cardiologo da marzo 2015, VOLEVO SAPERE SE ELIMINANDO LA FONTE DELLO STRESS, POSSO RITORNARE ALLA NORMALITà, DICO QUESTO PERCHE' DA QUANDO SONO IN CURA MI SENTO MOLTO AFFATICATO CON DOLORI ALLE GAMBE
SICURO DI UN VOSTRO INTERESSE ALLA PROBLEMATICA PORGO DISTINTI SALUTI!
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
La definizione implica che eliminando lo stress lei dovrebbe migliorare, ma sempre facendosi seguire da uno psichiatra per un periodo dato al fine di assicurarsi di non aver svelato a causa dello stress dei problemi maggiori meno reversibili.
Non siamo macchine, non esiste un tasto di forward....

Dr. Manlio Converti

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
"al fine di assicurarsi di non aver svelato a causa dello stress dei problemi maggiori meno reversibili",MI SCUSI , MI PUO' CHIARIRE MEGLIO QUESTO CONCETTO GRAZIE!
[#3]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Che lo stress può anche mettere in evidenza una propria eccessiva sensibilità di base e forme patologiche più importanti della semplice reazione allo stress.
Si faccia quindi seguire da uno psichiatra dal vivo, ma senza usare le maiuscole, che corrispondono ad urla in pubblico.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta puù ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63