Effetti sospensione citalopram

Salve, sono un ragazzo di 28 anni e da maggio 2014 hi seguito un ciclo di cura con 10 mg di citalopram per una sindrome da attacchi di panico. Questo è il secondo ciclo di terapia che faccio. Dal 31 Agosto ho sospeso la cura calando la dose progressivamente dal 1 Agosto in poi. Dunque sono 12 giorni che non prendo più il farmaco. È possibile avere un calo della libido come effetto collaterale da sospensione?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
In genere il calo della libido può manifestarsi in corso di terapia. Se si manifesta alla sospensione la probabilità che possa essere causato dalla stessa sospensione é remota.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore. Quindi sarà dovuto ad altri fattori. Vedremo