Depakin

Buongiorno volevo un consiglio prendo da circa 3 mesi il depakin per la mia ansia e da circa una settimana soffro di acufeni e dopo visita otorino non e riscontrato nessun problema a livello acuastico mi domandavo come ce scritto nel bugiardino del farmaco potrebbe essere quest ultimo a provocarmi questo fischio.. Visto che ce scritto che questo effetto indesiderato e comune. Grazie
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161
Se il fastidio é iniziato dopo l'assunzione del farmaco é possibile che quest'ultimo abbia un ruolo nella sua genesi. Lo specialista dovrà decidere se e come eventualmente sospendere la terapia. Se il disturbo dovesse scomparire alla sospensione allora sarà avvalorata l'ipotesi dell'effetto collaterale. Ne parli con il suo specialista.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Un altra domanda mi scusi in caso di sospensione quanto ci mette a smaltire il farmaco nel corpo
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161
Dipende dal dosaggio e dalle modalità della sospensione che lo specialista vorrà attuare. Lo stesso specialista, dunque, saprà darle indicazioni più precise al riguardo.
Cordiali saluti
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Acufeni

L'acufene (o tinnito) è un disturbo dell'orecchio che si manifesta sotto forma di ronzio o fischio costante o pulsante. Scopri i sintomi, le cause e i rimedi.

Leggi tutto

Consulti simili su acufeni

Consulti su terapie e farmaci

Altri consulti in psichiatria