Vortioxetina: quando in italia?

Gentili Dottori,

si sa quando sarà finalmente commercializzato in Italia il Brintellix? Da precedenti consulti leggo che era in previsione entro la fine di quest'anno, ma così non è stato.

Vi ringrazio!!
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Non è un film, ma un farmaco e non si capisce la sua attesa visto che i benefici nel suo caso, come in quelli di tanti pazienti, come per tutti i "nuovi" farmaci introdotti negli ultimi vent'anni saranno probabilmente nulli o poco rilevanti.

Le case farmaceutiche la ringraziano per lo SPOT gratuito...

Dr. Manlio Converti