Analisi/test per capire eventuali intolleranze degli psicofarmaci

Buongiorno dottori, parlando col medico che mi segue ha detto che non esistono test scientifici che stabiliscano se vi siano o meno nel paziente delle intolleranze/allergie per quanto riguarda gli psicofarmaci, a differenza di altri farmaci.
Io sono sempre un po' diffidente, quindi cerco sempre di avere più di un "responso".
Che mi dite dottori? Non ve ne sono?
Io penso di essere intollerante a molti psicofarmaci, dal Risperdal all'Entumin, al Seroquel al Sycrest, tutti mi danno, in modi diversi, problemi e disturbi anche parecchio insopportabili ai genitali.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Ok, grazie per la risposta.