Quando mi emoziono nelle cose tremo e per 10 minuti sento tutti i muscoli del corpo tirare

salve dottore,Quando mi emoziono nelle cose tremo e per 10 minuti sento tutti i muscoli del corpo tirare,sopprattutto sento pressione nella pancia,come posso fare per siostemare questa cosa?Ho 28 anni e appena mi carico un po di adrenalina mi sento male subito dopo e tutto in tensione
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
perche dottore,secondo lei e tutto una questione mentale?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non sono propriamente sintomi riconducibili a qualche malattia in particolare. È probabile che la condizione possa essere dovuta a sintomi di tipo psichiatrico che andrebbero inquadrati e trattati.