Orientamento sessuale?

Salve a tutti, ho 20 anni ed ho un problema.
Fin da ragazzo (13 anni), ho sempre fatto fantasie su ragazzi. A 17 anni mi sono messo con una ragazza con cui però non ho avuto nessun rapporto sessuale. Siamo stati molto insieme ed ho capito che io provavo davvero qualcosa per lei. Dopo esserci lasciati ho sofferto tantissimo. Ora mi sto rifrequentando con una ragazza ed ho notato che quando iniziamo a baciarci ed a toccarci inizio ad eccitarmi ed ho delle erezioni, non complete (nel senso che non raggiunge il "massimo " della sua forma), però dopo un po torna come prima. Quando stavamo per avere un rapporto, diciamo che "è morto". Quale potrebbe essere il problema? Un orientamento confuso o ansia da prestazione?
Concludo dicendo che non ho mai avuto rapporti sessuali con ragazzi o ragazze. Anzi, non ho MAI neanche baciato o toccato un maschio, nonostante ciò molte volte ho delle fantasie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Andrebbe valutata primariamente la funzione sessuale con una visita andrologica per capire se vi possano essere patologie dell'apparato sessuale.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/