Tipo senso di intontimento o eccessiva sonnolenza

Salve, per disturbo di ansia e agorafobia mi è stato prescritto Cipralex iniziando da 2 gocce al di... Sono passati 15 gg e sono a 5 gocce, ora lo psichiatra mi ha detto che devo passare subito ad 8 gocce per altri 5 gg per poi arrivare a 10! Vorrei sapere se aumentare di 3 gocce puó darmi noia, tipo senso di intontimento o eccessiva sonnolenza. Grazie
[#1]
Dr. Marco Paolemili Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 233 6
Il protocollo seguito dal suo psichiatra è corretto. Se non ha avuto problemi all'inizio della terapia, con sintomi da attivazione dovute al farmaco, è improbabile che le abbia se mantiene le dosi consigliate. Quindi salire un po' più rapidamente va bene e velocizza la risposta al farmaco. Resti sempre in contatto con il suo medico, se dovesse notare qualcosa che non va, saprà indirizzarlo.

Dott. Marco Paolemili
Specialista in Psichiatria e Psicoterapia Cognitivo Comportamentale
www.mens-sana.biz