Tempo di azione olanzapina

Gentili dottori, Vi scrivo per chiedervi un consulto
Da due giorni mi è stata aumentata l'Olanzapina da 10 mg a 15.
Visto che ancora sento una forte angoscia volevo chiedervi in quanto tempo approssivamente Olanzapina da il suo pieno effetto.
Sono passati solo due giorni, posso considerare che Olanzapina abbia già dato il massimo?
Grazie mille della Vostra risosta.
Cordialità
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
CI vogliono mesi prima che uno psicofarmaco dia il massimo.
Ci vogliono, soggettivamente, da una settimana a due settimane perché si veda una prima significativa differenza, che dall'esterno può essere vista anche in un tempo più breve, sulla base della sua reazione agli stimoli o alle sue capacità relazionali.

Dr. Manlio Converti

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2021
Ex utente
La ringrazio molto della sua celere risposta.
Aspetterò con pazienza.
Grazie