Ossesione

Salve, sono un ragazzo di 24 anni vi spiego in sintesi qual'è il mio problema 6 anni fa facevo una vita vuota non avevo un lavoro andavo a scuola serale e pensavo solo a uscire la sera ad andare a ballare e frequentavo cattive compagnie con il quale facevo uso di droga dalla cannabis alla cocaina a risse anche se non gravi per compensare la mancanza di altre cose
Una sera in un locale io e i miei amici incappamo in una rissa con delle persone pericolose per difendere una ragazza del gruppo che era stata molestata da uno di queste persone fini malissimo.... meta di noi che avevamo avuto lo scontro ando all'ospedale e altra meta comunque riporto gravi segni di quella sera io stesso infatti avevo scampato alla sala operatoria ma avevo avuto propblemi fisici per giorni
Dopo quella sera prosegui l'estate facendo sempre la stessa vita ma rimasi deluso dentro il mio gesto di difendere quella ragazza fu dimenticato in fretta dalla compagnia in cui stavo ebbi quindi delle liti con alcune persone presenti quella sera che non avevano mosso un dito...e mi ritrovai con il passare con il tempo tutti contro e passai per pazzo ed esaurito mi isolarono sempre piu lasciandomi in compagnia di pochi
Sprofondai quindi nel nervosismo nella delusione anche perche fra quelli c'era una ragazza che mi interessava moltissimo..per la frustazione avevo cominciato a esagerare con bere di durante le serate e aumentare l'uso di droghe pesanti e con le ragazze non andava come dicevo
Arrivo il periodo delle vacanze pochi giorni prima di partire senti strande senzazioni gia sentitie in precedenza che poi ho scoperto essere di derealizzione, durante la vacanza dopo non aver concluso il rapporto sessuale con una ragazza conosciuta che si era tirata indietro all'ultimo, cominciarono le ossessioni sessuali e cresceva cosi anche la derealizzazione che mi rese difficile la vacanza e feci uso di anche di ecstasy, nonostante il malessere conobbi un altra ragazza con cui non riusci nuovamente a concludere con il rapporto sessuale, l'unica cosa infatti che mi faceva passare le ossessioni era quando stavo o ci provavo con delle ragazze...ma se non andava come dicevo aumentavano le ossessioni e la derealizz... tornai in citta che avevo litigato con tutti in vacanza, ero coperto di rabbia c'e' l avevo con il mondo mi erano venuti pensieri come adesso vado ammazzo tutti, dopo altri litigi venni messo ai margini e decisi di lasciare quellla compagnia e di nn frequentarla più...rimasi solo con qualche amico ancora mi recai dalla mia psicologa dell'infanzia che mi mando dal neurologo e mi prescrisse entact che io presi a 7 gocce che soffrivo molto farmaco dopo 3 mesi lo scalai a 5 stetti di nuovo bene imparai a gestire le ossessioni, in questi 5 anni la mia vita e migliorata in tutto sono proprio cambiato dopo quell' periodo
ed andato tutto meglio, ma da un po sono tornate delle senzazioni e sintomi di quel tempo e l'ossessione adesso legata al farmaco cosa sta succedendo di nuovo???
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non pare che ciò che descrive siano semplici ossessioni.

L'uso di sostanze può aggravare il quadro clinico ed è indispensabile che lei faccia riferimento ad uno specialista in psichiatria.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,
dr La mia ossesione riguarda il fatto se quel farmaco preso 6 anni fa mi sia servito o no, anche perche mi sono tenuto 3 gocce in questi 5 anni, ho parlato con uno psicologo e mi ha detto che probabilmente queste 3 gocce le ho tenute per riempire il vuoto dato che cmq nonostante la mia vita e cambiata in meglio ho continuato con alcuni eccessi durante le serate in discoteca e frequentato altre compagnie non proprio a modo...
Ora sono stufo e ogni qualvolta che rivedo certe persone o certi ambienti che ho frquentato... mi viene l'ansia e cominciano le ossessioni...

[#3]
dopo
Utente
dr aggiungo poi che quello che ho avuto 6 anni fa probabilmente si tratto di un DOC a sfondo sessuale e adesso dopo anni è riapparso un altro DOC con contenuti differenti riguardante l'assunzione del farmaco se fosse servito oppure era solo stato un effetto placebo dato il basso dosaggio non lo so mi dica una sua opinione oltre a quella precedente grazie mille saluti