Clopromazina

Salve gentili dottori avrei una domanda da porvi.
Da quanto assumo la clopromazina sono apatico verso la mia ragazza e ho disfunzioni sessuali, vorrei chiedermi questo farmaco puó creare apatia e disfunzioni sessuali o potrei non amarla più? Grazie
Prendo 100 di clorpromazina
Abilify 20 mg
Akineton x3
Serenase 5 gocce
Litio 600 mg
Lamictal 200 mg

Sono bipolare con ossessioni
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Disturbo bipolare e ossessioni
[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Dottori per favore potete dirmi se sono transitori o meno?
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Qualcuno potrebbe rispondermi? Per favore
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Di fatto non solo la clorpromazina ma anche gli alti farmaci possono provocare dei disturbi riguardanti l'ambito sessuale, nonché le ricadute sintomatologiche possono essere responsabili di una alterazione del desiderio.

Riferisca al suo psichiatra queste problematiche per capire se sia possibile fare variazioni terapeutiche.

Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it