parkinson

Per disturbi di ansia sono in trattamento con EN 10 g0cce, Sereupin (1 pillola da 20mg)Trilofan (2 pilllole da 2mg) e Tofrani 25l ( mezza pillola )tre volte al giorno. L'altro giorno sono andata dall'ematologo per un altro problema e la dottoressa ha notato un persistente tremito alle mani. Il l'ho attribuito alle mie solite ansie, ma lei mi ha detto di indagare con il mio psichiatra per capire se possa dipendere dai farmaci che uso, eventualmente da un sovradosaggio. Lei che ne pensa ? Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.8k 992 63
parli con il suo psichiatra eventualmente sulla presenza di tremori a riposo come effetto collaterale dei farmaci.

Eventualmente andrà effettuata una visita neurologica.

Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Il morbo di Parkinson è una malattia degenerativa che colpisce il Sistema Nervoso Centrale. Sintomi, cause, fattori di rischio e farmaci per la qualità di vita dei malati.

Leggi tutto