vescica iperattiva

salve da circa due mesi prendo Vesiker, per vescica iperattiva con risultati scarsi , vorrei consultare uno specialista in neuro-urologia avendo il morbo di parkinson. Al momento della diagnosi della vescica iperattiva mi e' stato detto che c'e' una forte correlazione tra le due patologie. Sapreste consigliarmi una struttura su roma? Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
I collegamenti tra il problema neurologico e quello vescicale sono noti e più o meno evidenti a seconda dei casi. Per il controllo della iper-attività vescicale vi sono alcune possibilità, tutto sommato abbagstanza simili a quella che è già stata intrapresa, d'ogni modo è opportuno magari provare un paio di prodotti diversi. Il controllo ottimale della malattia neurologica di base è però sempre preponderante. Noi non possiamo in questa sede fornire consigli in merito a strutture e singoli professionisti con riferimento al caso particolare, siamo però certi che nella sua città vi sia ampia disponibilità di competenze specifiche. Ne parli magari con il suo neurologo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it