Ero andata dal mio medico per spiegargli e mi aveva detto che era normale sentire un po' d'ansia a

Gentile dottore chiedo gentilmente un consulto a seguito di un mio disagio che non ha fine. È da circa metà dicembre scorso che ho l'ansia tutti i giorni a volte più pronunciata a volte meno, all'inizio pensavo che fosse derivato dal fatto che prendendo l'integratore per il ferro che mi dava problemi intestinali in qualche modo il malessere era per quello. Ero andata dal mio medico per spiegargli e mi aveva detto che era normale sentire un po' d'ansia a causa dell'intestino irritato e mi aveva prescritto un integratore a base di magnesio e vitamina B. Ho aspettato di finire il ciclo di integratore di ferro ed ora il mio intestino sta meglio ma il disagio psicologico è sempre presente anzi forse peggiorato perchè sto uscendo di casa sempre meno. Inizia a battermi forte il cuore, respiro diversamente e mi sembra di perdere il controllo ma non ne capisco il motivo perchè non ho un apparente problema e anche le persone che ho attorno non se ne accorgono perchè fisicamente sto bene. Che cosa devo fare nel mio caso? C'è un metodo per eliminare questa brutta sensazione che non mi fa vivere liberamente la mia giornata? La ringrazio
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
La sintomatologia andrebbe valutata da uno specialista in psichiatria che potrà stabilire i trattamenti adatti alla sua situazione ed apportare miglioramento del quadro clinico.

Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
La ringrazio prenderò al più presto appuntamento dallo specialista. Lei mi saprebbe dire come mai mi sale molta più ansia nel pomeriggio e poi dormo tranquilla? Non riesco proprio a capire come sia possibile perchè non ho motivo per stare in questo modo sembra che l'ansia esca dal nulla.