Lobotomia

Salve a tutti ,a causa di un passato difficile e di una rara malattia ho deciso di farmi fare una lobotomia dell ippocampo,ovvero perdere la memoria,é possibike?in italia la fanno???se no c sono.paesi che la fanno o psicofarmaci che aiutano determinato processo??
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Mi pare un messaggio un po' confuso. Nessuno credo le abbia prescritto questo intervento, per cui "ho deciso di fare etc" non ha senso.

Poi che significa "a causa di un passato difficile" ? Ho capito il nesso, ma sembra più un'idea che è venuta a Lei leggendo qualcosa (francamente poco sensata) che un discorso medico.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Voglio avere un Amnesia sono rimasto solo al.mondo e disabile e voglio cerco una lobotomia che mi riduca come dico io,nn voglio soffrire,una lobotomia dell ippocampo o un farmaco che riduca il

Mio cervello
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Ecco appunto ma secondo Lei va da un medico e si fa produrre un'amnesia ?

A che scopo poi ?

Se deve curarsi psichiatricamente per star meglio ci sono ben altre cure, forse ora la sua richiesta di aiuto va presa per quel che è, cioè autentica ma indirizzata in maniera confusa.
[#4]
dopo
Utente
No,lei nn capisce il mio livello di dolore,ho perso tutto nn ho nulla,e ho letto che la lobotomia la fanno per traumi cerebrali
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

No, la lobotomia non la fanno per i traumi cerebrali, e lei per traumi cerebrali non so cosa intenda.

Sta facendo ragionamenti senza senso. Li faccia fare al medico, lei si limiti a esporre il suo malessere, le verrà proposta una cura.

Eviti di presentarsi con "sparate" tipo questa, ci sono probabilmente delle soluzioni per ottenere un effetto sul suo dolore senza che debbano comportare chissà quale aggressione al suo cervello.