Una settimana che ho dolori muscolari alle gambe vorrei sapere se è normale che accuso questi

salve mi chiamo francesco,sono un ragazzo un pò ansioso il mio medico mi ha prescritto una cura di lorazepam,da prendere 3 volte al giorno e cymbalta 1 volta al giorno...però stò avendo un problema con cymbalta ho iniziato più di una settimana i primi due giorni sono stato bene ma poi no.Praticamente è una settimana che ho dolori muscolari alle gambe vorrei sapere se è normale che accuso questi dolori grazie.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
i dolori muscolari non sono un evento avverso caratteristico di cymbalta. Fermo restando una possibile maggiore sensibilità da parte sua verso questo tipo di reazioni, sarebbe oopportuno parlarne con il suo medico per verificarne l'andamento e le possibili origini.
cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

lei pero' non specifica i dosaggi dei trattamenti che ha descritto in modo da poter considerare i tempi e l'eventuale compatibilita' dei sintomi lamentati con determinati dosaggi di farmaco.
Oltretutto, la prescrizione effettuata deve essere fatta in esattezza di diagnosi, diversamente potrebbe non avere beneficio dal trattamento.

Lo specialista di riferimento deve essere lo psichiatra.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/