Un poco al rischio causa perdite ematiche

Salve,
mia sorella è incinta di 4 mesi con gravidanza un poco al rischio causa perdite ematiche(per questo è in cura con progesterone). E' in cura da uno psichiatra e causa gravidanza, usa solo Serenase: 30 gocce 3 volte al giorno.
Scrivo in questo forum per un problema che si verifica durante la sera. Mia sorella durante il giorno ha comportamenti pressochè normali (perchè è in cura). Ma non appena scende il buio, cioè quando va via la luce, iniziano una serie di psicosi e di ansie che la portano a:
- andare in bagno 20-30 volte a notte
- Fissazioni religiose: preghiere, paura del diavolo ecc
- Cercare di purificarsi bevendo acqua in quantità industriale (ma noi arrivati ad un limite la blocchiamo)
Veniamo al dunque: esistono casistiche di peggioramenti notturni di persone che soffrono di psicosi nas?
Grazie per una risposta
Saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
L'andamento dei sintomi è variabile e generalmente non segue un orario specifico. E' possible che sua sorella di sera sia più agitata, se comunque beve molto poi ha sempre lo stimolo ad urinare.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per una risposta.
Giusto una precisazione. Il desiderio di andare in bagno ce l'ha sia quando beve tanto che quando non beve. Inoltre, mentre durante il giorno va in bagno 7-8 volte, di notte la cosa peggiora. Le ripeto la cose cambiano come va via la luce del sole.
Saluti