E'possibile uscire da soli dalla derealizzazione e la depersonalizzazione?potrebbero andar via da so

Il titolo dice tutto.E'possibile uscirne da soli o che la derealizzazione e la depersonalizzazione possano sparire piano piano da sole?

Io le ho e le sto provando tutte,ma ho sempre la sensazione che lo sforzo più grande,lo debba fare io,aldilà degli psicologi,psichiatri etc.

Secondo voi è possibile allora uscirne da soli o che spariscano da sole?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Perchè non è possibile? Bisogna per forza chiedere un aiuto a psichiatri o psicologi,cosa che ho fatto,ma per il momento,nessun risultato ancora