Sospensione Prozac e aggressività

Salve a tutti. Vengo da 9 anni di utilizzo di Prozac, 20 mg al giorno. Tempo fa ho deciso di sospendere gradualmente il trattamento: l'ultima dose da 5 mg l'ho presa più di due mesi fa. Il fatto è che ora mi sento perennemente irascibile, inquieto e arrabbiato, basta un non nulla per farmi scattare e andare su tutte le furie. Non so se la cosa possa essere direttamente collegabile con la sospensione del Prozac ma volevo comunque un vostro parere e un consiglio su cosa fare. Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Non ne posso essere sicuro, perché non la conosco. La risposta definitiva gliela darà lo o la psichiatra dalla quale è andato,suppongo almeno fino a tre mesi fa....
Però è probabile che lei non avrebbe dovuto sospendere il farmaco. Per riprenderlo NON DEVE fare di testa sua.
Vada subito da uno psichiatra dal vivo.

Dr. Manlio Converti