Sto assumendo Prozac

Sto assumendo prozac da 17 giorni al dosaggio di 20mg. Lo specialista mi aveva detto di aumentare a 40 dopo alcuni giorni, ho aumentato ma sono dovuta riscendere a 20 dopo quattto giorni perche con 40 il tremore e lo stordimento che mi comportava erano troppo evidenti. il fatto e' che dopo 17 giorni non ho benefici, nessuno. La voglia di stare a letto e' rimasta intatta, quella di non uscire idem, passo la vita a letto ed esco solo per andare a lavoro sennò starei 24ore fossilizzata. Sono quasi 3 settimane e sono disperata. Lo psichiatra ha detto che e' ancora presto.. ma cavolo, sono quasi tre settimane!!!! A tutti da effetto e a me no??? L idea di svegliarmi tra qualche giorno è trovarmi piena di energia e positività la vedo una cosa impossibile.
Assumevo lo xanax, ma l ho interrotto di botto da 5 giorni pensando che la sonnolenza l apatia la voglia di non vivere dipendesse da lui, e invece non e' così.. Sono io.. sto allontanando tutti i miei amici.. mi comporto male.. mi sto isolando..
Quando l effetto del farmaco entrerà in circolo.. cosa dovrei sentire dentro di me? Sarà evidente?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Devono passare almeno 4 settimane a dose piena.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La mia dose sarebbe da 40... ma non riesco a sopportare il dosaggio... l idea di passare (4 settimane con quegli effetti mi devasta