Lyrica

Buongiorno sono una ragazza di 33 anni e ho inziato una cura da un mese presso una psichiatria che mi ha diagnosticato un grave disturbo d'ansia. La terapia farmacologica consiste nel prendere una compressa di lyrica 75 al mattino e due la sera,oltre al daparox in gocce che sto prendendo in maniera graduale fino ad arrivare a 20 gtt. Ovviamente come mi ha detto anche la mia dottoressa ci sono degli effetti collaterali ma a me in questo momento sembrano fortissimi soprattutto al mattino con gambe molli e soprattutto gran senza di confusione e sembra come se stessi fuori dal mondo per gran parte della giornata che mi impedisce di vivere la mia vita in maniera normale e soprattutto contribuisce ad aumentare la mia ansia . Ora lei mi ha dettto che devo avere pazienza perché bisogna dare il tempo ai farmaci di fare effetto.la domanda che volevo porvi è se sono normali questi effetti collaterali e secondo voi quanto tempo occorre ancora prima di vedere qualche risultato. Intanto vi ringrazio per la vostra disponibilità cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Come le è stato spiegato dalla sua curante questi effetti sono normalmente presenti all'inizio della terapia e tendono a scomparire con il tempo.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua disponibilità, secondo lei per la sua esperienza quanto ancora dovrò aspettare per la scomparsa di questo tipo di effetti collaterali che le assicuro sono molto forti. Cordiali saluti