2 problemi di sesso

salve,ho due problemi ,quando faccio sesso vengo subito e non sento piacere,questo è successo gia la prima volta che ho fatto sesso ,sono 5 anni che ho questo problema ,purtroppo non mi sono mai rivolto a qualcuno,in passato soffrivo di attacchi di panico e ansia non so se è legata a questa cosa.volevo sapere se è un problema risolvibile , a chi mi devo rivolgere,grazie.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Sembra un disturbo da eiaculazione precoce. E' abbastanza comune e si cura con farmaci ormai "assodati", sia che abbia un connotato psichiatrico che non. Si usano farmaci anche appartenenti alla categoria degli antidepressivi sfruttando una loro proprietà che spesso è "collaterale" e crea il problema opposto (eiaculazione ritardata e orgasmo su tempi lunghi). Non deve preoccuparsi ma farsi valutare da uno specialista.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini