Colpa

pregiatissimi dottori l'altro giorno mi è capitata una cosa strana:
chiacchierando con una ragazza ho notato senza volerlo che ha dei denti difettosi e istintivamente
mi sono accorto di averle fatto notare che quel suo difetto mette in imbarazzo me cioè io mi comporto
come se fossi lei che non sopporta il mio sguardo sul suo difetto . sPERIAMO DI ESSERMI FATTO CAPIRE ,
mi capita come un imbarazzo nel parlare con una donna mentre cerco di non farle vedere che sto guardando le sue gambe
e metto in difficoltà pure la persona che subisce il mio sguardo.
Mica vi è mai capitato un caso del genere? posso fare qualcosa?

grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
GRAzie dottore per la sollecita risposta , sono contento che la cosa non abbia carattere di malattia però mi imbarazza parecchio e mi costringe evitare talune persone e pure esse eviterebbero volentieri il mio sguardo, mi era capitato molto tempo fa e si era risolto ma a desso mi è ritornato sto difetto, speriamo che mi ripassi -
grazie è stato molto gentile
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La questione è un pò diversa se ritiene che lo sguardo degli altri le crei qualche problema.
[#4]
dopo
Utente
grazie dottore lo sguardo degli altri non m i da nessun fastidio penso che col tempo si risolverà il mio problema da solo buona giornata e buon lavoro