Senso di colpa

Ho 50 anni sono in cura presso il cim. Ho un disturbo ossessivo compulsivo grave con disturbo di evitamento.Sto assumendo il latuda da 37 mg da 37 mg per sette giorni prima di addormentarmi poi ieri sera passato a 74 mg ed en da 1 mg metà cp sempre la sera, la mattina fevarin da 100 mg 1 cp e il pomeriggio mezza cp sempre di fevarin. Quando mi masturbo perchè non ho una compagna devo dirlo a mia madre che ha 75 anni, questo non è normale ma se non lo faccio ci penso sempre. Ho anche pensieri strani sessuali riguardanti i bambini e mia madre da premettere che non sono pedofilo e tutte questi pensieri devo dirli a mia madre la quale ha già molti problemi e deve ascoltare anche i miei. Io non vorrei sfogarmi con mia madre di questi pensieri ma come faccio, non so a chi dirli. Vi prego datemi un consiglio, grazie.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

Ha una terapia a dose non piena, e il suo disturbo non è compensato. C'è una ragione per cui il fevarin è tenuto a 150 mg e non oltre ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Forse perchè è la prima volta che vedo questo psichiatra che mi ha prescritto il Latuda, prima prendevo 5 mg di zyprexa la sera prima di addormentarmi e da due anni che lo prendevo. Ho appuntamento il sei febbraio con questo psichiatra e gli dirò come va può darsi mi aumenterà il fevarin. Mi ha sostituito lo zyprexa perchè dagli esami del sangue il colesterolo a 292 mg/dl e la prolattina a 19,6 ng/dl e aumento di peso. Addirittura mi ha ordinato i raggi per la sella turcica perchè dice che lo zyprexa non causa aumento della prolattina.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Allora il discorso torna, sta aumentando con una giusta gradualità.