Utente
Gentili medici

Sono in cura per doc con abilify 2.5 mg,Anafranil 75mg e Faverin la sera 50 mg.
La sera mi viene un ansia pazzesca e ho sempre la tachicardia intorno a 100pulsazioni
E mi sento agitato. Non riesco a dormire tanto da prendere 40 gocce di sonirem.
Come è possibile questa agitazione ?

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Potrebbe essere un effetto collaterale. Lo faccia valutare dallo psichiatra.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

https://wa.me/3908251881139

[#2] dopo  
Utente
Adesso sono tutti in ferie. Cosa posso fare?
Ora ho i battiti a 105

[#3]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
[#4] dopo  
Utente
Oggi ho il battito a 105. E normale? Oppure dovrei recarmi alla guardia medica?