Crisi nervosa?

Salve,sono da ieri che credo di avere una crisi nervosa mi spiego:apparentemente fuori sono calmo ma sento i nervi di braccia e gambe che tirano se mi muovo per prendere qualcosa muovo gli arti normalmente ma mi sembra a scatti non so se sono riuscito a farmi capire sono uscito appena adesso da un periodo che ho fatto con day h un checkup completo di analisi e visite anche neuro ma non avevo questo problema una tac cranio senza mdc a luglio per mal di testa troppo frequenti ed il resto tutto ok di cosa potrebbe trattarsi visto che tutti i medici mi dicono che devo stare tranquillo perche' sto bene e che sono troppo ansioso e ipocondriaco
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

una volta considerate le cause psichiche del suo problema, e' opportuno rivolgersi ad uno psichiatra per le valutazioni opportune della sua situazione e l'instaurazione di un trattamento adatto.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2020
Ex utente
Gent. Dott. Ruggiero ma un piccolo consiglio su cosa possa essere e se potrei prendere qualcosa nel frattempo?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

e' vietato prescrivere e suggerire farmaci senza una visita diretta.

Deve seguire i consigli che gia' le ho dato.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2020
Ex utente
ok,grazie richiedero' una visita ma a chi precisamente? psicologa psicoterapeuta o psichiatrica? Infine a quanto ho capito non mi devo peroccupare per l'immediato per questi sintomi giusto? Grazie ancora per i consigli
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Psichiatrica
[#6]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
la sua situazione va affrontata con l'aiuto di uno specialista in psichiatria.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it