Crisi esistenziale

buongiorno, scrivo a questo forum poiché non so a chi rivolgermi. E' da un pò di tempo che la mia vita sembra tutto un inferno; scuola, rapporti con gli altri, rapporto con la mia fidanzata. Il mio unico desiderio è di scomparire da questo mondo,di ammazzarmi, non ce la faccio più. Non so se è dovuto al fatto che la mia fidanzata mi sta trascurando, mette sempre le amiche al primo posto, pensa solo a lei, o è dovuto al fatto che voglio cambiare. non so più che fare, trascorro ore e ore a piangere, non ho coraggio di parlare con i miei, vedo tutto nero davanti ai miei occhi. Come posso fare? chi meglio di un psicologo mi può dare consigli?
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Gentile utente
il quadro che lei descrive corrisponde ad uno stato depressivo. Meglio consultare uno psichiatra, che emetterà la corretta diagnosi e le indicherà il tipo di intervento terapeutico (psicologico e/o farmacologico).
Cordiali saluti

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-