Fobia

Buona sera,
Domani mi devo sottoporre ad un prelievo del sangue, però ho paura che dal momento in cui mi infilano l'ago e quando è dentro la pelle mi comincia a girare la testa (sudorazione, orecchie tappate e senso di svenimento..)
Ogni volta che effettuo un prelievo e così!
Sento un forte fastidio quando mi mettono l'ago e quando ci rimane per qualche minuto dentro la pelle che mi fa reagire così...
Volevo chiedere se è una sottospecie di fobia o meno...
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Ho fatto il prelievo.
Dopo il prelievo ho vomitato 4/5 volte e avevo le orecchie tappate e anche giramenti di testa.
Adesso nonostante siano passati 5 ore mi sento molto debole e appena mi alzo mi gira un po' la testa e sempre debolezza.
[#3]
dopo
Utente
Non capisco il perché ho vomitato..
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non c'è nulla da capire
[#5]
dopo
Utente
Si ma.non mi sembrerebbe normale che dopo un prelievo una vomita di continuo...
[#6]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Si diciamo che è possibile senza per forza dare un nome alla questione.