Il lyrica più sto male

Il passaggio a Lyrica 75/50/75 per ansia generalizzata associata a efexor 150 va ancora peggio, più aumento il Lyrica più sto male.
Al risveglio il mattino sto decisamente bene ma dalla prima assunzione del Lyrica 75 incominciano i problemi, debolezza, ansia, vertigini, senso di svenimento.
È possibile che sia mal tollerato?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Infatti Da consulto medico mi ha ridotto il Lyrica a 75 la sera e per le prime settimane 0,25 xanax mattino e sera e efexor 150 dopo pranzo.
[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Da consulto specialistico il medico ha aggiunto 50 di sertralina e efexor 150 e Lyrica 75 la sera.
Pensa possa essere efficace per L ansia generalizzata?
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Scusate ma il medico è fuori sede, stamane non sono riuscito ad al letto causa capogiri non mi era mai successo, subito entrato in panico. Ho preso una xanax 0,25 ma mi è rimasta la paura di alzarmi dal letto per paura di cadere. Possono essere gli effetti collaterali dei farmaci? Dopo 10 gg di assunzione?