Adhd in età adulta

Salve, mi potreste indicare uno specialista che si possa occupare di ADHD in età adulta a Roma? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

sarebbe opportuno esplicitare maggiormente la richiesta.

Intende per età adulta la sua oppure ancora più avanzata?

La diagnosi e' stata gia' effettuata oppure e' un suo sospetto?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
l'età è la mia e per il momento è solo un mio forte sospetto, confermato per quanto possa valere dal risultato del test "Adult ADHD Self-Report" predisposto dall'Organizzazione Mondiale della Sanità. Grazie dell'interessamento.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Certamente il solo sospetto non fa fare diagnosi ne' tantomeno un test.

Comunque, puo' rivolgersi al Policlinico Gemelli per fissare un appuntamento con uno psichiatra in modo da poter dirimere qualsiasi suo dubbio.

[#4]
dopo
Utente
Sono interessato appunto ad una diagnosi. La ringrazio.