Masturbarsi con video feticisti

Buonasera, vorrei porvi una domanda relativa ad un dubbio che mi sono posto. Vorrei sapere se rientra nel campo della normalità eccitarsi guardando video pornografici di tipo feticistico come coprofilia e sottomissione come strap-on ecc. Devo dire che questa non è l'unica forma di eccitazione, infatti mi eccito anche con video pornografici con rapporti di penetrazione tra uomo e donna. Anche con i rapporti sessuali riesco a raggiungere l'orgasmo ed eccitarmi in maniera ottimale (a parte qualche volta, non so se causato dallo scarso coinvolgimento del partener oppure dipeso da me e dalle. Ie fantasie di sottomissione). Devo dire che comunque mi eccita una situazione in cui sono sottomesso a una donna, anche per essmpio durante un rapporto io sto dotto e lei sta sopra tenendomi le mani. Il dubbio rimane su questi stati di eccitamento dovuti a queste fantasie come video feticisti di coprofilia che rimanono tali e si manifestano alcune volte nell'autoerotismo e non nei rapporti veri e propri. Faccio questa domanda perché ho paura che questa situazione non si limiti ad una fantasia nell autoerotismo ma coinvolga anvhe io rapporto col partner.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se ritiene di avere delle problematiche relative a queste fantasie è utile che faccia riferimento ad uno psichiatra per stabilire l'effettiva presenza di una patologia o meno.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/