Brintellix

Salve, volevo delle informazione sul brintellix.
Premetto che ho 22 anni e sono in cura con pasaden (da 3 mesi) da 1mg mezza compressa 2 volte al giorno (mattina e sera).. è un periodo molto stressante tra problemi familiari, lavoro e debolezza fisica dovuta sia all'ansia, ai pensieri e sia a un po di carenza di ferro.. ho iniziato oggi la cura con eofolin e ferro fast e da domani oltre al pasaden prenderò anche il brintellix.. tutto ovviamente prescritto dalla mia dott di base e dalla mia psichiatra!
Le mie domande sono: questi farmaci insieme vanno bene? Il brintellix che effetti collaterali potrebbe darmi? Con questo caldo e questo calo fisico che ho va bene prendere questi farmaci? Ho avuto anche un calo di peso, faccio difficoltà a mangiare.. cosa potrei fare? Vorrei rivolgermi ad un dietologo per una dieta sana ed equilibrata e soprattutto rinforzante ma questa cosa mi mette un po ansia perché penso che non riesco a mangiare.. praticamente ho anche poca forza di volontà :(
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ha ricevuto indicazioni per l'assunzione dei farmaci che sono stati prescritti e deve seguirle.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Un'altra domanda: ferro fast, eofolin, brintellix in quanto tempo faranno effetto?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
L'antidepressivo in 3-4 settimane. Gli altri non danno effetti percepibili
[#4]
dopo
Utente
Il brintellix come anche il pasaden possono causare problemi al cuore?
Mi spaventa un po prenderli proprio perché sono traumatizzata dell'accaduto familiare... mio padre è morto di arresto cardiaco (non prendeva alcun tipo di farmaco).
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non ci sono particolari controindicazioni.

Il suo psichiatra avrebbe dovuto darle indicazioni rispetto agli effetti collaterali possibili del farmaco.