Utente 455XXX

Scrivo per aver chiarezza.

Ho iniziato con lo psichiatra a prendere 3/4 di pastiglia di zoloft da 50 mg poi all'inizio mi ha prescritto anche xanax da 50 mg 2 volte al giorno e per dormire dopo vari tentativi con songar e stinlox mi ha prescritto Tavor da 2.5 che ha scalato fino a 1 mg.

Siccome ho sempre un senso di soffocamento mi ha consigliato di riprendere xanax visto che lo avevamo tolto a necessità 1/2 compressa quindi 25 mg....

Continuo ad avere tremori interni e senso di soffocamento a volte sento bruciore sotto pelle e ho gli occhi pesanti....

Il mattino mi sveglio con palpitazioni mal di reni e tanta stanchezza non ho voglia di far nulla se no che piangere....

[#1]  
Dr.ssa Lara Epifani

20% attività
0% attualità
0% socialità
MILANO (MI)

Rank MI+ 20
Iscritto dal 2017
Buongiorno,
Sarebbe utile sapere se si sia mai recato anche da uno psicologo, tanto malessere fisiologico che origine ha?
Dr.ssa Lara Epifani
http://www.guidapsicologi.it/studio/dssa-lara-epifani
Cell. 339.11.75.291

[#2]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
ROMA (RM)
PISA (PI)
ALESSANDRIA (AL)
VIGEVANO (PV)
MILANO (MI)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile utente,

La cura non torna. La dose del farmaco curativo è minima, cioè inefficace (dopo un mese un farmaco del genere produce il suo effetto terapeutico, ma se è a dose inefficace no).
Inoltre sta cambiando ansiolitico, ma la cosa non ha senso: una volta che è abituato all'ansiolitico A, il fatto di spostarsi si un ansiolitico B può avere effetto variabile a seconda di quanto è potente B rispetto ad A, e alla dose. In questo caso in pratica ormai è abituato ad un ansiolitico, cambiarlo con uno che funziona secondo lo stesso meccanismo non produce alcuna variazione, l'effetto dell'uno e dell'altro è al momento nullo.Questo se è passato comunque almeno un mese.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it

[#3]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
L'utilizzo di sole benzodiazepine non è utile nel trattamento dei suoi disturbi.

Ne riparli con lo psichiatra.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
https://www.facebook.com/francescoruggiero.it/
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
https://wa.me/3908251881139