Ansia attacchi di panico ricaduta

Salve,da circa 6 mesi sono in cura per 2 attacchi di panico con Entact che da circa qualche mese prendo a dosaggio di 20 gocce, mi sono sentito meglio decisamente fino a 2 giorni fa in cui dopo una escursione in montagna ho avuto un attimo di paura a seguito di sforzo eccessivo di camminata, da 2 giorni a questa parte mi sento debole e come intontito, può essere una ricaduta?? A distante di 6 mesi è possibile avere delle ricadute? Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Quindi può capitare a volte un episodio durante il processo di cura dottore? Premesso che credo la cura sia ancora troppo breve come tempi, da quello che leggo sui vostri preziosi commenti queste cure necessitano anni per un completo miglioramento mirato a non creare nuovi attacchi di panico