Effetti collaterali lyrica cp.aiuto!

Buongiorno. Come ho scritto su un altro consulto...soffro di dap e ansia forte da 10 anni.sono in cura con fluoxetina da un paio di mesi al posto del daparox.il .Io psichiatra del CIM mi ha prescritto il 24 giugno il lyrica cp.1 settimana 2cp da 50 mg.e poi dall' inizio luglio 3 cp. Per totale 150 mg.ma in suo accordo ne prendo 2 da 75mg 1 mattino e 1 dopo cena.
Da circa 3 giorni ,Ma sopratutto ieri e oggi avverto un forte giramenti di testa..debolezza generale,E tutto questo mi fa aumentare l ansia. Il mio psichiatra e in ferie fino al 31 luglio.e Devo andare da lui il 4 agosto.non e reperibile ne contattabile. Volevo sapere se questi sintomi sono dovuto dai 150 mg si lyrica..e come posso fare nel frattempo che arriva lui?Perché così mi sento male...e non mi sento non essendo in grado di diminuire il trattamento senza che sia lui a dirmi come fare..ma tutto ciò mi fa male...non so perché se non lo reggo..o se perche il dosaggio e troppo basso...so che prendevo en..e lui mi disse di togliere l en e prendere lyrica graduale in una settimana..quindi ora vorrei dato che en prendo 4 gc..provare ad aumentare en..e diminuire lyrica..a 75 al mattino..poi provare a sentire qualcuno..e la via sbagliata vero?
.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non può chiedere di avere l'autorizzazione ad una variazione pensata da lei a caso.

O attende la nuova visita o si fa visitare da un'altra persona.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2018
Ex utente
Ha ragione..ma i farmaci vanno presi per stare bene. Non per stare male.comunque ho parlato con il mio medico di base e mi ha detto di assumerne solo 75 mg al mattino.e aspettare nel frattempo lo psichiatra.purtoppo al CIM non ce la possibilità di andare da un altro così serio tuo e in ferie.