Fine trattamento daparox

Buongiorno, ho sofferto di depressione, ansia generalizzata e DOC, curata al momento in modo efficace con poco più di un anno di daparox (20 gocce per 6 mesi, 15 gocce per altri sei, poi riduzione di una goccia a settimana), al momento, d'accordo con lo psichiatra ho smesso. Volevo chiederè, è normale sentire nei primi giorni della fine del trattamento, o quando scalavo di una goccia, un umore più basso, leggera ansia, un po' di nervosismo? Tutti sintomi che ricordano quando ero in depressione, ma molto più blandi.
Grazie.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Sì, sono previsti sintomi da sospensione nelle prime settimane.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Grazie, come posso accorgermi se tali sintomi sono la malattia non ben curata? Se dovessero rimanere a questo livello per mesi, è possibile che sia un livello "normale" del mio organismo? consideranto che i sintomi attuali sono molto più blandi di quando stavo male
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
E' una domanda posta male. Se dopo mesi uno sta male, evidentemente è inverosimile che abbia dei sintomi da sospensione.