Forte senso di estranietà, continua sensazione di star rivivendo la vita, senso di morte

Salve dottori, scrivo perché ho un problema che mi perseguita da molti mesi, e credo che sia il momento di uscirne obbligatoriamente. Allora, mesi fa ebbi degli attacchi di panico "CREDO SIANO STATI" da quel momento, non vivo più. Cioè mi sento sempre distaccato da tutto ciò che mi circonda, come se io non facessi parte di questa vita, di questo mondo. Le azioni che svolgo durante la giornata le dimentico subito. Ma il problema più forte che mi perseguita è il senso continuo di "RIVISSUTO" ho questo grandissimo problema che mi fa pensare alla morte, come se tutto questo sia collegato alla mia morte, sento davvero che morirò presto. Ho fatto delle sedute da una psicologa, ma non mi hanno aiutato, uno psichiatra mi disse che tutto ciò doveva ritornare come prima, ma come prima non ritorna. Ho paura davvero che queste sensazioni siano dei miei presentimenti che mi portino alla morte.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Se non ha ricevuto una terapia per questi disturbi è utile che faccia rivalutare la situazione da un altro psichiatra.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, lei cosa mi dice dopo aver letto le mie sensazioni e i miei sintomi, di cosa si tratta? Non riesco più a vivere dottore.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Può essere qualunque cosa, deve far valutare la questione seriamente da uno specialista.
[#4]
dopo
Utente
Qualunque cosa, in che senso?
[#5]
dopo
Utente
Mi scusi dottore, ma qualsiasi cosa in che senso? Queste possono essere anche sensazioni si morte? Segni premonitori? Mi risponda gentilmente.