Fevarin 50mg

Il Fevarin oltre a curare il DOC può avere effetti sull'ansia essendo una molecola SSRI? Sto sostituendo Brintellix con questo farmaco dopo recente visita. In aggiunta sono in cura con litio 300 mg e Rivotril 21 gocce. La diagnosi è di disturbo depressivo con aggressività e tendenza al rimuginio.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Il fevarin ha effetto sulle diagnosi specifiche, ansia in generale è un sintomo e generico.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
La diagnosi attuale è di disturbo di tipo ossessivo con umore dalla polarità bassa irritabilità e clinofilia. Ma ho sviluppato questo disturbo successivamente a un disturbo da attacchi di panico. Questo è il motivo della mia domanda..se potesse coprire anche sintomi di tipo ansioso.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Sì, copre entrambe le diagnosi come indicazione, così come quella di episodio depressivo
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille!