Rivivo quella stessa esperienza

Buongiorno,
ho smesso da alcuni mesi la terapia con Entact, avendo sofferto di depressione.
Assieme ad altri medicinali, sottolineo che assumevo anche Lamictal: ora sto continuando con l'assunzione di quest'ultimo farmaco.
Chiedo cortesemente: il Lamictal, seppur in misura minore, potrebbe causare (parziale) impotenza? Il bugiardino lo esclude...
Con l'Entact, l'eiaculazione e l'eccitazione erano ridotti ai minimi termini, ma ora con il Lamictal, ripeto: in tono minore, rivivo quella stessa esperienza, con mia grande frustrazione.
Grazie.
Saluti.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,
il consulto è un doppione, ha già ricevuto risposte. Spero intervenga altri colleghi.
Non si comprende la natura e l'entità del problema: se prima l'eccitazione era ai minimi termini, ed ora rivive quella stessa esperienza in tono minore con il lamictal che significa esattamente ? Che l'eccitazione è scarsa ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini